Attraverso l’account del suo graphic designer, Chris Jericho ha dato mandato di far partire un countdown che dovrebbe chiudersi l’1 febbraio. Una cosa particolare, in piena linea con lo stile di Y2J e che potrebbe portare davvero qualcosa di nuovo nel mondo del wrestling.

 

Ci sono molte speculazioni in merito. La principale è che possa aver firmato con la All Elite Wrestling e che quel giorno possa fare il proprio annuncio. Da notare come il countdown abbia lo stesso stile di quello utilizzato dai Bucks per dare il via alla AEW.

Altri dicono che possa essere il giorno in cui debutterà ad Impact Wrestling. Infatti l’1 febbraio è un venerdì e a partire dalla settimana prossima la compagnia canadese sarà in onda proprio quel giorno. Intanto rimane l’orologio che gira, come potete vedere qua sotto:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.