Chris Jericho, leggenda della WWE notoriamente conosciuta con lo pseudonimo Y2J, come ben sappiamo, è approdato in AEW sin dalla sua nascita, ed è attualmente campione massimo della federazione. Tuttavia, se ci dovessimo immaginare un suo presente ancora in WWE, quali sarebbero i suoi programmi e le sue attività?

E’ lo stesso Jericho a rispondere con le sue idee e previsioni, attraverso un’intervista con Sports Illustrated. L’atleta canadese dichiara:

“Fossi ancora in WWE, sarei ancora legato alla gimmick “The List of Jericho” e verrebbe sicuramente percepito come antiquato. Amo tutte le grandi cose che ho fatto in passato, ma andar lì a dire ancora cose come ‘Sono l’Ayatollah del Rock ‘n’ roll’ sarebbe come avere una rock band che va in tour ogni estate senza pubblicare nuove canzoni. E’ sempre apprezzabile vedere uscire nuove canzoni, così come faccio anche io con le mie. Altrimenti, secondo me, non ha nemmeno senso continuare a farlo.”

Avendo notato come, a partire dalla carriera avuta in NJPW e arrivando a questa nuova vita in AEW, Chris Jericho ami cambiare, rinnovarsi, modificare e aggiungere dettagli al suo personaggio, non stupisce il suo allontanamento dalla WWE e il suo trovar “antiquata” una sua ipotetica presenza attuale in federazione.