Uno dei momenti per i quali ci si ricorda di SummerSlam del 2016 è sicuramente il main event che vedeva contrapposti Brock Lesnar e Randy Orton. Il match si concluse per KO dopo che Randy cominciò a sanguinare copiosamente dopo che Lesnar lo colpì ripetutamente con delle gomitate alla testa.

Jericho furioso

Quel finale di incontrò creò parecchi malumori e fra questi ci fu quello di Chris Jericho che al tempo era sotto contratto con la WWE e lui stesso ha confermato come abbia avuto una discussione con The Beast nel backstage al termine del match, con gli animi che erano veramente caldi e si sfiorò una vera e propria rissa, ecco le sue parole:

“Lo stava praticamente massacrando con gomitate alla testa, e io non sapevo se fosse programmato o meno e nessuno me lo diceva”, ha raccontato. “Le gomitate a lato della testa possono uccidere. La tempia, se vieni colpito abbastanza forte, muori… Pensavo: ‘Se questo è vero, è una stronzata. Se è stato programmato così, è ancora una stronzata. Si sta prendendo delle libertà e mi ha fatto incazzare. Ero nella Gorilla Position ed ero fottutamente arrabbiato per questo… E abbiamo avuto una piccola discussione. Pensavo: “Fanculo, gli stacco il naso a morsi”. Vedo questo grande, gigantesco, grasso naso e penso… glielo stacco a morsi, per vedere quanto è duro. Forse mi ucciderà, ma se ne andrà in giro per il resto della sua vita senza un cazzo di naso”. Ecco come mi ha fatto sentire”. “Non mi importava della questione omofoba. Non me ne fregava niente, non ci cascavo [negli insulti]. Si è passati al livello successivo, si tratta di uccidere o essere uccisi”.