Ogni settimana, il podcast di Chris Jericho è un pozzo di notizie. Negli ultimi giorni ha registrato una puntata con Darby Allin ed una con Brodie Lee. In particolare con quest’ultimo ha svelato alcuni dettagli della sua carriera in WWE e altri che lo hanno poi portato in AEW. Uno di questi sembrerebbe il pressing portato da Y2J alla dirigenza per poter prendere l’ex Harper: Khan infatti non era convinto per il semplice fatto che non voleva prendere un altro ex WWE.

La prima volta in cui si è parlato di un tuo licenziamento, ho chiamato Tony” ha raccontato Jericho a Brodie, “gli ho chiesto cosa pensasse di te, e ho aggiunto che avremmo dovuto prenderti a tutti i costi. Tony mi ha risposto che non potevamo prendere chiunque uscisse dalla WWE. Aveva pienamente ragione. Ma ci sono ragazzi che non sono chiunque, tu sei uno di quelli che può essere speciale qui. Così l’ho convinto a contattarti. Il resto è storia“.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.