Intervistato nel podcast di Busted Open Radio, Chris Jericho ha parlato della nuova esperienza in arrivo con la All Elite Wrestling e rivelato alcuni dettagli dell’accordo.

 

Ho firmato per tre anniNon avrei mai accettato se non avessero in mano la possibilità di un fortissimo accordo televisivo. Ci sono due network importanti con cui stanno trattando e la chiusura arriverà a giorni. Quando ho detto che cambieremo il mondo, non parlavo a vanvera”.

Intanto Dave Meltzer ha reso noto che, non solo Jericho ha firmato un triennale, ma avrà anche pieni poteri per poter effettuare negoziazioni a nome della compagnia e aiutarla a crescere anche economicamente.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".