Durante l’ultimo episodio del Saturday Night Special, Chris Jericho ha parlato di diversi argomenti, ma uno si è dimostrato particolarmente interessante. Durante lo show infatti, l’ex campione AEW ha raccontato di una recente conversazione avuta con Seth Rollins.
“Avremmo potuto fare di più”
Il Demo God e il Monday Night Messiah hanno parlato dei match che hanno avuto in passato, e del rammarico per il poco tempo avuto a disposizione per lavorare insieme.
“Ho parlato con Seth Rollins questa settimana riguardo ciò che ho scritto su Twitter, dove dico che mi è sempre piaciuto lottare con lui, e lui ha detto ‘non mi sento come se avessimo avuto il nostro miglior match’. E sono d’accordo con lui, non abbiamo mai avuto quel match indimenticabile che probabilmente avremmo avuto se fossi rimasto in WWE”. Provo la stessa sensazione con Jushin Thunder Liger. Ho sempre amato lavorare con lui, ma credo che avremmo potuto fare di più”.
Chissà se un giorno vedremo questo grande classico mancato, ma al momento non sembra plausibile figurarsi un simile scenario, dato che entrambi sono tra gli alfieri delle proprie federazioni, ma si sa, nel wrestling mai dire mai.