Appena un giorno al ppv Revolution, dove la AEW proporrà una card piena zeppa di match, alcuni di grande rilevanza. Uno di questi è quello che opporrà Chris Jericho a Eddie Kingston. Le Champion è stato ospite di Sports Illustrated per presentare l’evento e parlare della sua avventura in All Elite.

Le parole di Chris Jericho

Tutti sanno che non sono vicepresidente. Non ho mai pensato di esserlo. Mi è stato offerto, si. Ma non è qualcosa che mi interessa, gliel’ho detto. Avrei avuto più lavoro di quello che stavamo pianificando di fare. Sin dall’inizio ho saputo che Tony Khan sarebbe stato il boss. Bastava questo. Fare il vicepresidente sarebbe stato un modo per alimentare il mio ego. Ho preferito prendermi più soldi con meno responsabilità”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.