Nelle scorse ore, Chris Jericho è stato impegnato nel suo consueto podcast settimanale. Uno degli argomenti è stato il debutto dei Good Brothers a Impact: Le Champion si è detto felice per loro e per la loro carriera, confermando poi di essere la vera fonte interna alla AEW per una loro possibile firma.

I Good Brothers dentro gli Inner Circle

Secondo quanto raccontato da Chris Jericho, i Good Brothers sono stati vicinissimi a firmare con la AEW lo scorso anno. Il piano era che debuttassero nella prima puntata di Dynamite come membri degli Inner Circle. Poi l’idea è sfumata dopo che i due hanno rinnovato con la WWE.

Al posto dei Good Brothers sono stati assoldati poi Santana e Ortiz, che Jericho non conosceva. È stato convinto da Tony Khan e dagli Young Bucks poi per avere i portoricani con sé.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.