Chris Jericho è stato il super ospite dell’ultimo episodio del podcast del Wrestling Observer, dove ha parlato ovviamente della All Elite Wrestling e del match che lo vedrà impegnato nel corso della prossima puntata di Dynamite. Il Blood & Guts è atteso da tempo e si prospetta essere a suo modo un incontro storico dal quale i fan si attendono molta violenza e sangue. Ma per il DemoGod queste non devono essere le aspettative.

Le parole di Chris Jericho

Ovviamente siamo stati abituati a vedere tanto gimmick match, molti di questi violenti. Pensa allo scontro tra Thunder Rosa e Britt Baker: chi si sarebbe atteso fosse così sanguinante? Ecco, ma io non voglio che il Blood & Guts sia così. Cioè, so che nel feud tra Inner Circle e Pinnacle si è visto molto sangue, ma non era il nostro proposito. Ecco perché vorrei che sia un match imprevedibile: non vedrete 10 uomini correre da una parte all’altra della struttura col proposito di farsi sanguinare a vicenda”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.