Il feud tra Chris Jericho ed Eddie Kingston è stato uno dei più apprezzati di tutto il 2022 e ci ha regalato tanti momenti di alto livello, a partire dal turn heel di Jericho e la creazione della JAS. I due wrestler hanno risolto la loro rivalità in un Barbed Wire Everywhere Death Match in quel di Fyter Fest, dove a trionfare è stato proprio l’ormai ex ROH World Champion: questo finale ha riscosso diverse critiche tra i fan, i quali avrebbero preferito vedere Kingston portare a casa la vittoria.
La parola a Y2J
Nel corso del suo podcast, Talk is Jericho, l’Ayatollah of Rock N’Rolla è tornato sulla sua rivalità con Kingston, analizzando proprio il match che ha chiuso le ostilità:
“E’ stato veramente un bel match, ma ci hanno tagliati alla fine, il che è stato un po’ brutto. Super violento, un sacco di gimmick e filo spinato. Ci hanno fatto finire troppo velocemente. E’ TV live e anche altre persone potrebbero avere bisogno di spazio, ma credo che avessimo solamente 13 o 14 minuti per svolgere tutto. Per me, perché CM Punk era il campione e si è infortunato e Tony voleva che io e Moxley lavorassimo per il titolo, non avrei potuto perdere quel match perché avrei dovuto sfidare il campione per il titolo. Se non avessi dovuto avere un match titolato, probabilmente il nostro incontro lo avrebbe vinto Eddie. Ha la vittoria morale, avendomi buttato nel filo spinato alla fine. Anche se è stato affrettato, dovevamo farla finita.”