Chris Jericho ha avuto modo, nella sua carriera, di combattere con e contro le più grandi superstar. Ma ce ne sono due che, per un motivo o per l’altro, non è mai riuscito ad avvicinare. I loro nomi sono Owen e Bret Hart, due icone del wrestling canadese e figli di Stu Hart, primo insegnante di Le Champion nel Dungeon di Calgary.

Il rimpianto della carriera di Chris Jericho

La mia opportunità mancata è stato un match con Owen Hart e Bret Hart. Abbiamo vissuto la stessa epoca, ma non ci siamo mai incrociati. Owen è morto pochi mesi prima che io passassi alla WWF, mentre in WCW non mi hanno mai concesso di combattere con Bret. Non mi ritenevano alla sua altezza. Eppure nella mia mente mi sentivo pronto ad avere un bel match con lui. Questo è il mio grande rimpianto”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.