Intervistato da Konnan nel suo podcast “Keepin it 100”, il campione della AEW Chris Jericho ha parlato di Survivor Series ed in particolare di un segmento che non gli è piaciuto per nulla.
Parliamo del segmento di backstage con Daniel Bryan e The Miz, in cui il primo si stava preparando con il match contro Bray Wyatt mentre lo storico rivale The Miz lo pregava di sconfiggere The Fiend. “Ho visto Survivor Series, è stato uno show davvero buono. A parte quel promo con The Miz e Daniel Bryan, con Miz che chiedeva a Bryan di fermare The Fiend per il bene dei loro figli e delle loro famiglie. Dai, nessuno parla così. Puoi pompare un personaggio quanto vuoi ma cosa potrà mai fare alle tue famiglie? Entrarti in casa? Rubare i tuoi figli? Non per niente credibile. E’ cartoonesco nel modo peggiore possibile”.
Jericho è campione della All Elite Wrestling da tre mesi ormai, per la precisione dal 31 agosto, giorno in cui ha sconfitto Adam Page ad All Out, laureandosi campione inaugurale della nuova compagnia.