L’ultima edizione delle Survivor Series la ricorderemo a lungo. Come tutti voi saprete, dopo il main event che ha visto trionfare il team composto da Cody Rhodes, Seth Rollins, Jey Uso, Sami Zayn e Randy Orton ai danni del Judgment Day e Drew McIntyre, il ritorno del figliol prodigo si è compiuto, quando CM Punk ha fatto la sua comparsa, sotto le note di Cult of Personality. Il suo ritorno ha sorpreso molti, visti le ruggini tra il Best in the World e la WWE, ma non il veterano Chris Jericho.
L’allievo impara dal maestro
Il Demo God ha parlato dell’ex campione del mondo AEW durante una recente intervista con Chris Van Vilet. Jericho ha ammesso che il ritorno di Punk in WWE non lo ha sorpreso, aggiungendo che Triple H ha imparato da Vince McMahon che mantenere i fan felici è importante.
“Non mi ha sorpreso. È l’atteggiamento di Vince: se puoi fare soldi con qualcuno, allora lo riporti indietro. Ha riportato l’NWO, ha riportato Bischoff. E sì, Vince non è più al comando, ma Triple H ha imparato ancora una volta da Vince, facendo divertire i fan e rendendoli felici, e guarda un po’, CM Punk è tornato ed è stato il segmento più visto sui social media di sempre. Quindi, fin dall’inizio, ha sempre rappresentato un benefit per loro. Quindi non mi ha sorpreso”.
Secondo Jericho, quindi, sono tutti contenti. In pieno stile McMahon.