All Elite, All Ellite ed ancora All Elite. La federazione preferita dai più in questo momento non smette, mai di fermarsi, proprio come non smette dio fermarsi il quasi 50enne Chris Jericho, il quale, al podcast “INSIDE THE ROPES”, ha espresso il proprio parere riguardante le giovani stelle della AEW, a detta di alcuni messe in secondo piano a favore degli ex-WWE.

Le parole di Y2J

“Il tempo è sempre adesso per me. Se vince Moxley, quella è la strada da percorrere. Se vince Max [MJF], quella è la strada da percorrere. L’importante, ancora una volta, è che stiamo costruendo delle stelle, son tutti e due giovani. Stiamo costruendo anche Moxley. Chi avrebbe mai pensato che quel co**ioncello di Dean Ambrose con una ca**o di maschera prima che dovessimo indossarle per il COVID sarebbe diventato Moxley? Nuovo nome, nuovo personaggio, nuovo atteggiamento, nuovo pubblico e questo sarà il nostro nuovo main eventer, sarà il nostro campione. Nesuno l’avrebbe mai detto. E poi MJF, penso che abbia 23 o 24 anni…io a quell’età lavoravo nei mercati delle pulci a Calgary. Lui è un main eventer, ed ha fatto tutto da solo.”

VIABodyslam.net
FONTEInside The Ropes
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.