Questa notte a Double or Nothing nel main event si affronteranno i cosiddetti quattro pilastri della AEW, quattro atleti giovani che ci sono sin dal primo giorno della nascita della federazione e che ne costituiscono, accordi contrattuali permettendo, il futuro. Di MJF, Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy ha parlato Chris Jericho andando anche a discutere quella che è una convinzione di alcuni fan online che ritengono che lui affossi i talenti della AEW a causa del suo ego molto forte.

“Sono diventati tutti bravi al microfono”

Intervistato da Joe Baiamonte di Sporf ,Chris Jericho si è espresso così sui “4 pillars” e le loro potenzialità: “Per questo motivo ho lavorato con Max per un anno intero e per questo ho avuto Sammy vicino a me da quando è nella compagnia, ad eccezione di qualche mese. Questi ragazzi sono sempre stati destinati ad essere delle star. Anche Darby Allin e Jungle Boy, ho lavorato con loro nei primi mesi di vita dell’AEW e ho capito che erano entrambi fantastici. È buffo quando in rete mi si rimprovera di aver ‘seppellito’ i giovani, è come se non si capisse cosa sto facendo e non si guardasse nemmeno lo show, perché è stato l’esatto contrario. E penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel costruire questi ragazzi. È fantastico avere quattro di loro nel main event e vedere come sono cresciuti tutti al microfono, perché possono sempre lottare, ma il personaggio e l’abilità al microfono sono la cosa più importante. Quindi mi piace molto questo aspetto, vedere questi ragazzi in quel ruolo”.

Jericho ha continuato a spiegare il suo ruolo in AEW nel lanciare i talenti: “Il mio obiettivo e la mia missione quando sono arrivato alla AEW è stato quella di costruire il maggior numero di stelle possibile, in fretta, perché hai solo una breve finestra di tempo in cui la gente è interessata a questa nuova promozione. Chris Jericho può averli portati allo show, ma non può essere tutto merito mio. Sì, sono orgoglioso di loro. E se lo sono guadagnato. Nessuno se lo merita. ‘Te lo meriti’ è uno dei canti che meno preferisco. Dovrebbe essere “Te lo sei guadagnato”, perché si sono guadagnati questa possibilità e questo posto e hanno fatto un ottimo lavoro.”