Sempre pungente Chris Jericho, anche sui social. Il wrestler si era vantato, come al solito, dei buoni ascolti di Dynamite, che nel main event di questa settimana in cui era protagonista aveva doppiato la demografica 18-49 di NXT e fatto crescere del 10% gli ascolti rispetto al segmento di Dynamite che li aveva preceduti.
Le parole controverse di Jericho
Un fan gli ha allora contestato che Jericho poteva solo prendere nota da Kyle O’Reilly e Finn Balor, autori di un portentoso main event in quel di TakeOver 31. “Sicuro! Posso imparare a come massacrarsi a vicenda durante un match così da non poter più lavorare per mesi #WrestlingFurbo”. Una frase sicuramente poco elegante rispetto a dei colleghi di altissimo livello come Balor e O’Reilly, che infatti Jericho ha cancellato poco dopo. Rimane comunque traccia del tweet.
Per Finn Balor continua la maledizione. Dopo aver conquistato il titolo universale e avervi dovuto rinunciare il giorno dopo, sembra che anche il titolo di NXT potrebbe sfuggirgli nuovamente di mano senza una sconfitta. Per lui la diagnosi non è ancora chiara ed ufficialmente risulta essere il campione in carica.