Non sappiamo ancora che cosa accadrà precisamente a WrestleMania 38, quando Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin si troveranno effettivamente faccia a faccia, ma siamo certi che ci sarà da divertirsi. Owens nelle ultime settimane ha stuzzicato più volte il Rattlesnake, mandando messaggi molto velati insultando il Texas. Uscito allo scoperto sul finire dello scorso episodio di Raw, l’ex campione Universale si è rivolto direttamente ad Austin, invitandolo al suo show per WrestleMania 38: il texano ha prontamente accettato la proposta.

L’avversario ideale

Anche se da diversi anni lotta nella federazione rivale della WWE, Chris Jericho ha voluto dire la sua su quanto sta andando in scena tra KO e Stone Cold, dicendo che il canadese è l’avversario più adatto alla leggenda dell’Attitude Era.
Al Kurt Angle Show ha quindi dichiarato:

“E’ la persona migliore per questo. Forse è l’unico perché, prima di tutto, se Steve dovesse tornare, sembrerà un assassino. Sarà cosi’ grosso e carico che non tornerà e se ne starà lì con addosso una maglietta e dei pantaloncini. Mi diceva sempre: «Se torno indietro, voglio tornare com’ero prima di lasciare. Se torno indietro, mi allenerò così tanto, che non tornerò solo per un match. » Forse vuole tornare per due match, non so, forse non torna affatto. Se lo fa, con chi lavorerà? Se guardi i ragazzi della lista, non lavorerà con Brock perché non ha bisogno di essere scaraventato a terra. Nessuno vuole vederlo. Non lavorerà con Goldberg perché non vuoi mettere in mostra quelli della stessa generazione. Io lavoro con altri ragazzi perché ricordo quando Matt Hardy è arrivato in AEW, «non abbiamo bisogno di vedere un match come Jericho vs Matt Hardy. Non abbiamo bisogno di vedere Jericho contro Christian. » Li abbiamo visti. Dobbiamo vedere Matt Hardy e Sammy, Jericho e Kingston.



Se Steve torna, il miglior uomo da mettergli contro è Kevin Owens, perché Kevin può fare un ottimo lavoro al microfono, può andare faccia a faccia con Steve. Ha un elemento comico in lui che anche Steve ha e probabilmente ha davvero perché può usarlo a suo vantaggio, perché Kevin lo ‘venderà’ alla perfezione. Non puoi farlo con Roman Reigns. Kevin sarà in grado di lavorare con Steve esattamente nel modo in cui Steve ha bisogno e può funzionare alla grande. Questo è Kevin Owens: può volare e volteggiare, ma se glielo chiedi, probabilmente preferirebbe darti pugni e calci nell’angolo e questo è il piano offensivo di Steve. Penso che sia una grande idea e mi piacerebbe vederlo accadere. Kevin sta usando la Stunner da un po’ perché Steve gliel’ha permesso. Ecco la tua storia. Se vuoi una storia realistica, ce l’hai proprio qui.”

Owens è un grande fan della WWE, fin dalla gioventù: il wrestler ha dichiarato di aver imparato l’inglese (essendo lui francofono) proprio grazie ai programmi dell‘Attitude Era, apprezzando in particolar modo il lavoro di Steve Austin. Vedremo cosa ci riserverà il futuro e se il loro momento a WrestleMania segnerà un grande momento per il wrestling.