Da quando è partita l’avventura della All Elite Wrestling, Chris Jericho è stato sicuramente uno dei wrestler che ha lavorato alacremente affinché il brand potesse avere successo. Gli ascolti stanno premiando la creatura di Tony Khan ma al pubblico piace ancora ragionare sulla base della sfida del mercoledì sera. Così Le Champion, ospite di Yahoo Sports, ha voluto ribadire un piccolo concetto.

Le parole di Chris Jericho

Non abbiamo iniziato nessuna battaglia con NXT. Certo ci fa piacere batterli nei ratings, ma quello che ci interessa, quello che ci fa paura davvero è la nostra crescita. Mantenere sano il business, fare buoni show. Non siamo più nella seconda metà degli anni ‘90, ricordo che ogni settimana la sfida tra WWF e WCW era molto stressante. Oggi ci interessa solo andare avanti per la nostra strada, star concentrati sul nostro prodotto. Puntare su una battaglia non fa bene a nessuno”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.