Triple H ha lanciato delle affermazioni decisamente taglienti durante la sua lunga intervista a BT Sport. Il nuovo Chief Content Officer della WWE ha ridimensionato il successo della AEW rispetto ad NXT, dicendo che la compagnia di Tony Khan non aveva battuto la WWE ma solo il suo territorio di sviluppo.

Revisionismo storico

Chris Jericho ha voluto rispondergli, ai microfoni di TalkSports. Il grande ex che adesso è impegnato con la AEW ha detto: “Ancora una volta si tratta di cambiare la narrazione e la storia, il che mi fa ridere. Perché quando è iniziata non era un territorio di sviluppo secondo loro, era un terzo marchio, non era uno sprint, era una maratona, e tutte le altre stronzate che hanno detto, ora ovviamente abbiamo battuto solo il loro territorio di sviluppo o come volete chiamarlo, ma chi se ne frega? È una notizia vecchia, il loro show fa schifo, NXT fa schifo, non è un buon show, e loro lo sanno. Che siano stati puniti o meno, probabilmente lo sono stati. Probabilmente è per questo che Triple H ha detto quelle cose, perché è arrabbiato perché li abbiamo battuti e probabilmente è arrabbiato perché esistiamo. Ma a noi non interessa la WWE, a noi interessa il nostro show, ci interessa mettere in scena le migliori storie che possiamo mettere in scena, ci interessa costruire la nostra fanbase e costruire i nostri ascolti”.

La leggenda canadese ha poi continuato dicendo: “Continueremo a esistere e vi dirò questo: il mio capo ha molti più soldi del suo capo. Molti di più. Quindi andate da lui e ditegli che non andremo da nessuna parte, continueremo a crescere. Questo li fa arrabbiare e perché non dovrebbe? Hanno avuto un monopolio per tanto tempo e non gli piace che noi esistiamo e va bene così. A noi non interessa che esistano, che Dio li benedica. Loro fanno uno spettacolo davanti a 50.000 persone, perché dovrebbe preoccuparsi di noi? Ma dovrebbero, e lo fanno, ed è per questo che Triple H ha detto quelle cose”.