Intervistato di recente, Chris Jericho ha parlato della AEW e del possibile ingaggio dell’ex campione WWE CM Punk.
Il wrestler, con cui Jericho ha avuto una bella rivalità nel 2012 a WrestleMania 28, è stato a lungo sotto contratto con l’UFC ma dopo la sua seconda sconfitta, per lui le porte della più importante compagnia di Mixed Martial Arts sono ormai chiuse.
Ad alimentare le voci di un suo possibile ritorno al mondo del wrestling per mezzo della AEW ci pensa Chris Jericho, che con la compagnia di Tony Khan ha firmato un triennale: “Si tratta di una risposta abbastanza ovvia. Non so se vuole tornare a combattere ma se decide di farlo, io credo che la AEW sarebbe il posto ideale per lui”.
Si dice che CM Punk sia già tornato ad apparire in uno show di wrestling, quando qualche settimana fa un durante uno show indipendente, un wrestler mascherato è intervenuto con una GTS durante un match, pur non svelando la sua identità.Ovviamente un nome del calibro di CM Punk scatenerebbe ulteriore curiosità intorno alla federazione. Lo stesso Tony Khan, che è un grande appassionato ed intenditore di wrestling, pare volesse ingaggiarlo come nome di punta prima di ripiegare su quello di Chris Jericho.