Durante un’apparizione su WTF con Marc Maron, la star di AEW Chris Jericho ha discusso della sua sconfitta in AEW Dynamite contro Action Andretti di come fosse qualcosa che aveva iniziato a pianificare a ottobre.
Chris Jericho sulla logica alla base della sua sconfitta contro Action Andretti: “Abbiamo fatto qualcosa, solo poche settimane fa. Ho visto questo ragazzo a ottobre. Ragazzo di bell’aspetto, piuttosto agile, e io ho detto: “Facciamo un’intervista con lui”. Era un buon parlatore. Ho detto: ” Assumiamolo, ma teniamolo a casa, ho un’idea”. Due o tre settimane fa ho perso il mio titolo e ora avrò un match di transizione contro un jobber e tornerò in carreggiata. Questo ragazzo esce, abbiamo un match e lo sto trattando come un jobber, un match di squash. Lanciandolo in giro, non si offende, la gente canta: “let’s go jobber”. Ci sono dietro e ridono insieme. Lo colpisco con la mia mossa finale. Uno, due, e lui esegue il kick out. La gente dice, ‘Oh merda.’ Quindi il ronzio inizia a salire. ‘Cosa succederà adesso?’”
Sulla creazione di un enorme momento di sconvolgimento: “Non abbiamo mai visto questo ragazzo in TV, mai. Quindi, continuiamo ad andare avanti e all’improvviso mi prende di nuovo. Mi colpisce con questo e quello. Boom, boom, boom, mi colpisce nuovamente con una mossa. Uno due tre, Lui vince. La folla impazzisce. Corre in giro, batte le mani, la gente impazzisce. È uno dei momenti più belli che abbiamo avuto nella storia della AEW perché nessuno conosceva questo ragazzo e alla fine abbiamo creato una nuova star. Non mi fa male perdere, e abbiamo creato questo ragazzo. Si tratta di creare star e far reagire le persone. Nessuno avrebbe immaginato che avrebbe vinto”.
Jericho sulla grafica televisiva che mostra il suo nome dopo che Andretti ha ottenuto la vittoria: “È stato un errore, ma è stato un incidente innocuo e divertente”