Chris Jericho ha preso parte al Dan Le Batard Show, durante il quale ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua leggendaria rissa nel backstage con Bill Goldberg avvenuta nel 2003.

Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:

“E’ una di quelle cose che potremmo chiamare ‘divergenze nel backstage’, che vanno anche sul piano fisico ma che, più o meno come una partita di hockey, vengono stroncate rapidamente. Acquisiscono uno status persino leggendario, del tipo Davide e Golia.
Io e Bill andiamo d’accordo adesso, per cui non vorrei che si arrabbiasse nuovamente con me. Non ci sarà mai una rivincita e nemmeno la desidero, ma il confronto di allora è storia vera”.

Y2J ha anche rivelato l’effettivo “vincitore” del confronto:

“Non sono sicuro di averlo stordito in qualche modo, ma lo avevo bloccato in una strana Canadian Headlock dalla quale non poteva liberarsi, o forse non voleva liberarsi. Mi considero tutto tranne che uno shooter. Come già detto, semmai dovesse esserci una rivincita Goldberg mi spaccherebbe la testa in un batter d’occhio, ma quella sera i dei dello shooting erano dalla mia parte, e in qualche maniera sono riuscito a cavarmela”.