Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Chris Jericho ha voluto dire la sua sulla vittoria del titolo WWE da parte di Daniel Bryan durante Smackdown Live. Secondo lui, questo risultato è stato deciso all’ultimo e per coprire la mancanza di Becky Lynch a Survivor Series.

 

Dovete capire che a Vince McMahon di Bryan o Styles non gliene importa molto, per lui sono uguali. Non importa chi ha il titolo. La sorpresa è arrivata perché Becky si è infortunata e serviva dare una scossa per rendere visibile il ppv Survivor Series. Devi creare un buzz, e il passaggio di titolo è valso a questo punto come un cambio di visuale tra qualcosa che manca e qualcosa che viene a crearsi. Ora la gente ha hype di capire come andrà il match tra Daniel e Brock, e si è scordata che il main event doveva vedere Becky vs Ronda“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.