Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Chris Jericho ha voluto dire la sua sulla vittoria del titolo WWE da parte di Daniel Bryan durante Smackdown Live. Secondo lui, questo risultato è stato deciso all’ultimo e per coprire la mancanza di Becky Lynch a Survivor Series.

 

Dovete capire che a Vince McMahon di Bryan o Styles non gliene importa molto, per lui sono uguali. Non importa chi ha il titolo. La sorpresa è arrivata perché Becky si è infortunata e serviva dare una scossa per rendere visibile il ppv Survivor Series. Devi creare un buzz, e il passaggio di titolo è valso a questo punto come un cambio di visuale tra qualcosa che manca e qualcosa che viene a crearsi. Ora la gente ha hype di capire come andrà il match tra Daniel e Brock, e si è scordata che il main event doveva vedere Becky vs Ronda“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".