Il primo storico campione della All Elite Wrestling, Chris Jericho ha parlato con Complex Sport del debutto in prima serata di AEW Dynamite. Lo show, nel suo primo episodio, è stato un successone. Ricordiamo che Dynamite andrà in onda ogni mercoledì, dove si scontrerà con la messa in onda di WWE NXT su USA Network. Su TNT invece, lo show della AEW, ha avuto 1 milione e 400 mila spettatori, contro i quasi 900mila di NXT.
Certo, non si potrebbe parlare di vera e propria guerra fra le federazioni, visto che NXT non è ne lo show di punta ne quello secondario della WWE, posizioni occupate da Monday Night Raw e Fryday Night Smackdown. Ecco qual è il pensiero di Chris Jericho in merito: “Penso che la WWE abbia effettuato delle mosse in reazione alla nostra ascesa. Ma il nostro show è stato nettamente migliore”.
Per il leggendario Wrestler la guerra tra le Fed è appena iniziata, ed al momento la AEW è in vantaggio: “La prima notte in cui hanno iniziato questa guerra sono stati distrutti. Certo stiamo parlando di un debutto, una singola notte. Ora ci verranno a dire che le guerre non si concludono con una singola battaglia. Ma per noi non è nemmeno una guerra, semplicemente ci siamo presi un posto e daremo calci nel culo.” Queste le parole del campione AEW, che sfiderà Cody a AEW Full Gear il 9 novembre a Baltimora.