Intervistato durante Sweve City Podcast, Chris Jericho ha parlato dell’addio di Vince McMahon alla WWE. Il wrestler canadese è sempre stato molto rispettoso di Vince McMahon e ha sempre parlato bene di lui. Proprio per questo è interessante sentire il suo punto di vista, oggi che Jericho è una delle colonne della AEW.

Jericho ha spiegato: “Le cose positive della partenza di Vince dalla WWE si vedranno molto rapidamente, perché vedremo subito molti cambiamenti. Una ventata di aria fresca come il maggiore tempo sul ring”, ha spiegato Jericho “Penso che i danni della partenza di Vince non si faranno sentire prima di qualche mese, forse di più, sei mesi, un anno, perché ci sono molte cose che Vince faceva, piccole cose”.

Vince un genio, senza di lui…

In particolare, Jericho ha spiegato come secondo lui l’apporto di Vince McMahon sia fondamentale per la WWE: “Vince è un genio che capita una volta in una generazione”, ha detto Jericho. “Lo dico in virtù di quello che ho imparato sul business da lui e da Pat Patterson, che credo sia un altro genio, e penso che Vince abbia imparato anche da Pat. Penso che che non averlo finirà per danneggiare la WWE nel lungo periodo… Sarebbe bello se Vince fosse ancora in grado di essere presente per dare consigli, ma non credo che Vince abbia intenzione di dare consigli a nessuno”.