Questa notte sarà la notte di Full Gear, evento della neonata All Elite Wrestling che andrà in onda dalla Royal Farms Arena di Baltimora, in Maryland. Uno dei match principali della serata vedrà l’attuale AEW Champion, Chris Jericho, difendere il proprio titolo contro l’ex campione Intercontinentale WWE e cofondatore della compagnia di Jacksonville, Cody Rhodes.

A poche ore dall’importante evento, Jericho ha parlato ai microfoni di Sports Illustrated ai quali ha rivelato la propria opinione in merito al paragone tra la propria stable, The Inner Circle, ed una delle più iconiche fazioni della storia del pro wrestling, la nWo. Questo un estratto dell’intervista:

“La principale differenza tra nWo ed Inner Circle è rappresentata dal fatto che la loro era una stable formata da wrestler già affermati. La nostra, invece, è composta dal sottoscritto e da quattro giovani talenti che non hanno ancora espresso il loro potenziale da main eventer. Ad ogni modo, ogni fazione heel che nasce subisce inevitabilmente l’influenza della nWo”

Jericho ha poi continuato: “Allo stesso modo, ogni paragone che viene fatto tra Jericho ed Hulk Hogan può essere solamente ricondotto alla nostra abilità nell’attirare l’odio dei fan. Sul ring è un’altra storia. Nessuno nega la grandezza ed il successo della nWo ma sul ring non sono mai stati un granché. Noi riusciamo a mettere su grandi match, facendoci odiare dai fan, e allo stesso tempo esaltiamo le qualità dei nostri avversari”