Nel corso della scorsa notte, Chris Jericho ha tenuto un podcast speciale dove ha risposto ad alcune domande dei fan. Una di queste l’ha interpellato su Karrion Kross, da pochi mesi membro del roster di NXT e subito inserito nella storyline che contano del brand giallonero. Per Le Champion, siamo di fronte ad una prossima big star della WWE.

Futuro roseo per Karrion Kross, secondo Chris Jericho

Ecco le parole di Chris Jericho: “Penso che sia diventato nel tempo un ottimo worker. Secondo me diventerà una grandissima superstar in WWE. Ma hanno bisogno di toglierlo prima possibile da NXT, è meglio per loro se decidono di utilizzarlo nel main roster. Hanno bisogno di costruirlo un po’, ma è una potenziale superstar che vale tanti tanti soldi”.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.