Recentemente intervistato da FanSided per promuovere il suo nuovo network, Chris Jericho ha avuto l’occasione per esprimere il suo pensiero riguardo al suo attuale stint in WWE. Ecco le sue parole:

“E’ sempre fantastico tornare in WWE. Penso che il lavoro che sto svolgendo quest’anno sia il migliore della mia carriera. Almeno per quanto riguarda il periodo successivo al 2008-2009. E’ divertente essere heel ed interpretare un personaggio in cui non mi immedesimavo da anni. Penso che stia piacendo sempre di più alla gente.”

Riguardo alla presenza di molti giovani talenti nel roster attuale, Jericho ha poi aggiunto:

“I ragazzi con cui sto lavorando sono 10-15 anni più giovani di me e mi stanno portando ad un livello superiore. E’ divertente perché le mie ambizioni e la mia voglia di esibirmi continuano ad aumentare. Finché posso muovermi e sentirmi come se fossi al top della mia forma, io continuerò a fare quello che sto facendo. Dicono che l’età sia solo un numero ed è veramente così. Mentalmente, mi sento all’apice della mia carriera.”

Infine, il cantante dei Fozzy ha spiegato il motivo per cui la WWE non venderà mai del merchandise con l’espressione “Stupid Idiot”:

“Quando sono heel, non voglio che la WWE venda il mio merchandise. Non voglio vedere qualcuno fra il pubblico con una mia maglietta che, in realtà, contiene un insulto. Io appartengo alla vecchia scuola e non voglio che la gente, che dovrebbe odiarmi, faccia il tifo per me o indossi il mio merchandise con i miei slogan da heel. Ha davvero importanza tutto questo? Probabilmente, no. Però, ha importanza per me. Magari, se vi dispiace che non ci siano le mie magliette da heel, allora questo vi porterà ad odiarmi e a fischiarmi.”