Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, l’ex arbitro della WWE Mike Chioda ha offerto una prestigiosa presenza arbitrando sia l’incontro valevole per il titolo TNT e sia il main event tra Chris Jericho e Orange Cassidy. A tal proposito, Le Champion ha spiegato lo status dell’arbitro con la All Elite Wrestling dopo le apparizioni di mercoledì sera.

Mike Chioda non è sotto contratto, ma…

Ci sono persone che non gli hanno dato rispetto e non si sono spese per lui. Io intendo spendermi per lui. Mi sono speso per fargli avere una chiamata in AEW. Lo adoro, è un grande professionista. No, non ha firmato con noi, ma spero lo riavremo presto con noi“.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.