Chris Jericho è stato recentemente ospite del canale Youtube Collider Live e gli è stato chiesto il suo parere su un eventuale approdo di CM Punk in AEW. Inoltre, ha parlato dei wrestler già presenti nel roster, specificando che, fatta eccezione per un paio di lottatori, ci sarà bisogno di fare un grande lavoro di costruzione anche con molti top wrestler.

Su CM Punk: “Se mi chiederanno di lui, darò loro il mio parere, ma finora non mi hanno chiesto nulla. Abbiamo bisogno di lui? No. Riceverebbe un grande pop? Sì.”

Sui lottatori già presenti nel roster:“Dobbiamo costruire un sacco di ragazzi. Perché una platea nazionale conosce Chris Jericho, Jon Moxley, Jim Ross, Dustin Rhodes, probabilmente potrebbero ricordare Cody, ma poi sono tutti ragazzi nuovi.

Ovviamente i fan più hardcore conoscono i Bucks, Omega, Pentagon e Fenix, ma ora dobbiamo presentarli a una platea nazionale e mandarli over uno ad uno. Non puoi mettere quaranta nuovi ragazzi in tv e dir loro ‘Ecco, ora andate over’. Dobbiamo prenderci il tempo giusto per costruirli uno dopo l’altro.”