La collaborazione tra AEW e Impact Wrestling va avanti da diversi mesi, adesso le federazioni condividono anche lo stesso campione del mondo dopo che Kenny Omega ha vinto anche il titolo di Impact sconfiggendo Rich Swann. Di questa collaborazione e dei benefici ottenuti ha parlato Chris Jericho in un’intervista ed è stato molto diretto come al solito.
“Sta aiutando più loro che noi”
Il Demo God ha rilasciato un’intervista a comicbook nel weekend dove ha parlato di un’eventuale invasione e dello stato di questa collaborazione, queste le sue dichiarazioni più importanti: “Il nostro roster è già pieno zeppo di talenti e penso che il nostro coinvolgimento con Impact sia stato fatto nella maniera giusta. Non lo dico in modo egoistico, ma la AEW è ad un diverso livello rispetto ad Impact. Ogni cosa che facciamo con loro porta più benefici a loro che a noi, secondo me. E credo che il fatto che abbiano avuto Kenny Omega, che ci siano stati i Private Party con Matt Hardy, questo è un bonus per loro. Chris Jericho non andrà mai a Nashville a lavorare in uno studio vuoto di fronte qualcuno. Non c’è alcuna ragione per farlo, se loro dovessero fare un’invasione, chi porterebbero?”
“Se avessimo bisogno di fare le cose in grande, lo potremmo fare.” – ha continuato Jericho – “Ma in questo momento il nostro roster è pieno zeppo e stiamo facendo un gran lavoro nel crearci le star da soli. Si potrebbe sempre fare un’invasione ad un certo punto, ma non vedo che benefici potrebbe trarre la AEW in questo momento in cui stiamo già facendo tante cose e abbiamo tanti nostri talenti che stanno salendo al livello successivo. Voglio mantenere l’attenzione e i riflettori su questo.”