Chris Jericho non è solo uno dei top name del roster della All Elite Wrestling ma è anche uno degli uomini più ascoltati dai dirigenti, tanto da avere molta autonomia creativa. Intervistato da Tv Insider, Le Champion ha risposto al possibile arrivo – in estate – dei licenziati dalla WWE, come già avvenuto in passato.

Le parole di Chris Jericho

Il nostro roster è molto ampio. Abbiamo due show di successo su YouTube come Dark e Elevation. Abbiamo uno show in tv che fa grandi ascolti. Stiamo provando a far crescere nuove stelle, a costruirle. Dobbiamo pensare soprattutto a questo. Non possiamo prendere tutti quelli che vanno via dalla WWE. Non tutti sono al nostro livello. Certo Samoa Joe.. ci sarebbero tanti nel roster pronti a confrontarsi con lui. Se dovesse tornare utile alla nostra causa, allora faremo in modo che arrivi”.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.