Chris Jericho sta vivendo una terza vita da quando è passato tra le fila della All Elite Wrestling. La libertà creativa, la possibilità di effettuare i match che desidera, il buonissimo rapporto con Tony Khan e la dirigenza lo hanno portato a dire più volte di stare veramente bene nella sua nuova “casa”. E, in maniera chiara, a specificare di non voler tornare in WWE.

La confessione nel “Saturday Night Special”

Chris Jericho ha intrattenuto ieri notte un Q&A via social chiamato “Saturday Night Special”. Alla domanda di un fan su un possibile ritorno in WWE, DemoGod ha risposto così: “Ho amato tutto quello che ho fatto in WWE. Voglio bene a Vince McMahon, ho imparato molto da lui e mi sono divertito. Ma non può stare nello stesso posto per sempre. Diventi statico, e dopo un po’ senti di dover provare qualcosa di nuovo. La presenza della AEW è la botta di energia che mi ci voleva. Mi piace passare il tempo a promuovere il brand e la compagnia. La WWE è il mio passato, non ci tornerò”.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.