Prima della sua sfida in quel di Dominion, Chris Jericho è stato ospite di Busted Open Radio per promuovere il match. Durante il talk show, Jericho ha parlato del suo rivale Naito, paragonandolo alle leggende WWE John Cena e The Rock:
“Naito è una vera grande star babyface, pensa a The Rock nel 2001 o a John Cena nel 2010. Una vera star che tutti amano, e quando l’ho attaccato circa un mese fa, donne e bambini stavano letteralmente piangendo. Ora torniamo al fatto che -cosa che amo del wrestling- è un grande babyface e un grande heel. Questa è la differenza tra me e Kenny [Omega], solo una lotta tra due persone. Questo è più di un classico ‘ragazzo buono contro ragazzo cattivo’, ‘l’eroe di casa contro il malvagio straniero’, cosa che mi dà la licenza di essere un po’ più pazzo”
EXCLUSIVE: @IAmJericho joined @davidlagreca1 & @bullyray5150 LIVE from Osaka, Japan this morning ahead of #njdominion and he compared @s_d_naito to being as big a babyface in Japan as @TheRock & @JohnCena & Vince McMahon's reaction to him working in NJPW again. pic.twitter.com/HSNIfcK2es
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) June 8, 2018