Vince McMahon è riconosciuto come una di quelle personalità che difficilmente mette in discussione le proprie idee. Per anni abbiamo letto rumors di suoi atteggiamenti da “padre padrone” all’interno del booking team degli show WWE, a tal punto da crearsi un certo fastidio nei suoi confronti. Però non è sempre stato così. Nell’ultimo episodio del suo podcast, Chris Jericho ha svelato che Pat Patterson era l’unico che potesse tenergli testa e criticarlo.

Le parole di Jericho

Pat poteva permettersi di andare da Vince e dirgli ‘questo show fa schifo’. E nessuno, oltre lui, poteva dirgli una cosa del genere. Poteva sedersi al tavolo delle riunioni, dove tutti dicevano a Vince che andava tutto bene. E lui era felice. Pat invece prendeva la parola e diceva ‘Questo show è terribile’. E tutti si pietrificavano, avevano paura della reazione di Vince. Ma lui poteva farlo, avevano un bellissimo rapporto che durava da anni, era un po’ la voce della coscienza di Vince“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.