Nei giorni scorsi, Chris Jericho ha parlato nel podcast “Inside The Ropes” delle edizioni di Wrestlemania in cui è stato impegnato ed ha dato dettagli inediti sul suo match contro Kevin Owens nel capitolo 33. Secondo quanto riporta Y2J, questo incontro è ritenuto il “più brutto della storia” da parte di Vince McMahon.
“Penso che la costruzione del match con Owens sia stata una delle migliori della mia carriera.Tutto il Festival of Friendship è stato pazzesco, ogni volta sembravamo in una puntata di Game of Thrones, volevi sapere che sarebbe successo la volta successiva. Ho dovuto combattere per creare quel feud. Triple H era contrario a tutto, ma avevo Vince dalla mia parte. Il match di Wrestlemania non è stato buono come avevamo preventivato però, non ci aiutò la posizione in card
“.La sorpresa è arrivata una volta rientrato nel backstage: “Sono rimasto sbalordito quando Kevin mi ha riferito che secondo Vince, quello era uno dei peggior match della storia di Wrestlemania. Andò a prendersela con lui, gli disse di dimagrire, di non fare più mosse da peso leggero. Cercai di fargli capire che lo stava mettendo alla prova, anche se quelle parole erano disgustose. Il giorno dopo parlai con Vince, ma non fece riferimento a nulla di ciò che disse il giorno prima a Owens“.