Chris Jericho racconta un curioso aneddoto nel nuovo episodio del suo podcast “Talk is Jericho”
Per quanto risulti quasi inutile fare una piccola descrizione su Chris Jericho , è importante informare tutti coloro che sono meno ferrati in materia di wrestling che costui è uno dei veterani più conosciuti (nonché ancora in attività in AEW) che abbia mai calcato un ring di wrestling. Dopo oltre tre decadi dedicate a questo sport d’intrattenimento e un ricco periodo di successi in WWE; è da ormai diversi anni che ha creato un suo podcast , dove pubblica regolarmente nuove puntate , le quali vengono ascoltate e seguite da moltissime persone.
L’idea di combattere contro Chris Benoit
Nell’ultimo episodio di “Talk is Jericho” fu invitata l’ex superstar WWE Eugene , il quale si abbandonò ai ricordi e rammentò la puntata di RAW tenutasi a Winnipeg ,in cui quest’ultimo ebbe il ruolo di presentatore e conduttore dello show per una serata. Questo portò inevitabilmente Jericho a menzionare il fatto che per quella puntata (poiché si svolgeva nella sua città natale) cercò di persuadere il team di scrittura con l’idea di un incontro da sogno : Egli contro Chris Benoit in un match titolato. Purtroppo quell’idea fu rifiutata e gli venne preferito un momento comedy in cui giocava al gioco delle sedie musicali.
Jericho raccontò il tutto in maniera parecchia accesa:
“Non mi dimenticherò mai quella settimana. Essendo di Winnipeg , pensai che fare un match titolato con l’allora campione…credo fosse Chris (Benoit) fosse un ottima idea. Invece Brian Gerwirtz mi rispose di avere altre idee a riguardo e quando gli chiesi che cosa intendesse , mi disse che avrei dovuto giocare al gioco delle sedie. Fui incredulo ed infuriato poiché mi aspettavo un angle classico nella mia città natale.”
“Nonostante fosse la prima volta che andai in TV mentre ci trovavamo a Winnipeg , alla fine mi divertii molto , anche se la prima volta che sentii quell’idea ero altamente contrariato”
Gli attuali impegni di Jericho in AEW
Al momento Chris Jericho é un atleta sotto contratto con l’AEW , nonché leader degli Inner Circle. Col suo compagno di stable MJF sfiderà gli Young Bucks per i titoli di coppia dell’AEW al prossimo Pay Per View “AEW Revolution”.