Chris Jericho ha svelato un piccolo aneddoto nell’ultima edizione del suo podcast riguardante Vince McMahon. Il Chairman, sicuramente il miglior promoter della storia del pro wrestling, ha decisamente sottovalutato la forza di All In una volta venuto a sapere dello show.

Infatti, pare che Vince abbia sbeffeggiato Rhodes e gli Young Bucks una volta saputa la data dello show, poiché secondo lui settembre è il peggior mese dell’anno in cui organizzare un evento. Dunque avrebbero dovuto chiamarlo per imparare come perdere meno soldi possibili. Una volta scoperto che lo show aveva venduto 10 mila biglietti è rimasto di sasso.

Questo aneddoto è stato accompagnato dalle risate di Cody e dei fratelli Jackson, presenti durante il podcast.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.