Nella puntata di Dynamite del 6 maggio di Dynamite è andato in onda nel main evento lo Street Fight che ha visto protagonisti Chris Jericho e Sammy Guevara contro Kenny Omega e Matt Hardy. Il match è partito regolarmente dal ring, per poi spostarsi in diversi settori del Daily’s Place e concludersi nel vicino stadio dei Jacksonville Jaguars. L’incontro ha regalato degli ottimi spot e dei momenti molto divertenti e Chris Jericho è tornato a parlarne in un’intervista con Barstool Sports.
“L’idea ci è venuta mentre stavamo parlando di come sia diverso l’ambiente con l’assenza di pubblico. Penso che sia un momento perfetto per fare dei match che non faremmo di solito con i fan presenti. Quindi abbiamo organizzato questo Street Fight a Dynamite, dove abbiamo combattuto per tutto l’atrio. Perché? Perché era proprio lì. Mi è stato chiesto ‘Quanto tempo avete impiegato per pianificarlo?’ Due ore. Siamo arrivati nell’edificio e camminando abbiamo pensato ‘Oh, c’è una macchina del ghiaccio. Qualcuno può entrarci, ehi Matt, riesci a entrarci?’ Kenny ha visto che c’erano i golf cart e un sollevatore. Abbiamo trovato tutta questa roba che potevamo usare. Questo è l’unico momento in cui siamo in grado di fare questo tipo di match.”
Jericho ha rivelato di essersi divertito molto a organizzare lo Street Fight e poi a prenderne parte. Ha ricordato alcuni dei momenti più interessanti come quando è stato colpito con un pacco di ghiaccio da Matt Hardy, quando Kenny Omega è stato scagliato contro un bancomat per permettere a Sammy Guevara di rubare i soldi e l’ormai famosa scena dell’inseguimento con il golf cart, mentre ha aggiunto che molte altre cose non erano state pianificate.