The Undertaker e Chris Jericho si sono incrociati un bel po’ di volte nel corso della loro carriera. Anche se questo è vero, non si sono mai affrontati in un match in singolo durante un pay-per-view. Durante una sessione di Q&A in diretta sul suo Talk Is Jericho podcast, Chris ha rivelato di rimpiangere proprio questa mancanza. Jericho ha aggiunto che sarebbe potuto essere un grande show, se fosse accaduto.

Le sue parole

“Io e Undertaker non ci siamo mai affrontati in un fo***to match in pay-per-view. Abbiamo fatto solo un incontro perché lui era sempre a SmackDown quando io ero a Raw, e viceversa. Ogni volta che ci incrociavamo era sempre fantastico. Ho anche vinto il titolo da lui una volta a Elimination Chamber, ma non abbiamo mai avuto uno scontro in singolo in PPV e una storyline. Per me è una delle più grandi mancanze nella storia della WWE, perché so che avremmo messo in scena qualcosa di importante”

. Per la cronaca, Y2J e il Phenom si sono affrontati in larga misura nel 2009 e nel 2010, ma non hanno mai avuto una programmazione concreta. Poiché The Undertaker si è ritirato nel 2020, il desiderio di Jericho dovrà rimanere inappagato.