Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad alcuni arrivi eccellenti nella All Elite Wrestling, come Brodie Lee, Brian Cage e i FTR. La compagnia di Tony Khan è sempre molto attenta a monitorare i talenti che potrebbero rafforzare il suo roster e recentemente Chris Jericho ha parlato di una possibilità decisamente suggestiva per la AEW, anche se molto difficile da realizzare.

Durante un’intervista con Brian Wilbourn di What Culture, è stato chiesto a Chris Jericho quali nomi potrebbero essere seguiti in futuro dalla AEW e la risposta di Le Champion è stata quanto meno ambiziosa: “Metterei Roman Reign in cima alla mia lista dei desideri. Non è solo un grande lavoratore, ma è un ragazzo estremamente in gamba. Se lo lasciassero semplicemente essere sé stesso sarebbe la più grande star dell’intero business, questo è certo. Sarebbe uno di quei ragazzi sui quali metterei le mani senza pensarci.”

Chris Jericho ha parlato anche dello sviluppo del suo personaggio in AEW: “Avevo previsto che sarebbe stato grande, ma non che lo sarebbe diventato così in fretta. Mi piace poter raccontare queste storie e in AEW abbiamo la totale libertà di fare ciò che riteniamo giusto. Siamo in competizione con la WWE? Certo, ma non la vogliamo vedere in questo modo. Vogliamo solo offrire alle persone un’alternativa e lasciare che gli artisti siano artisti.”