La AEW nell’ultimo periodo si sta accaparrando un buon numero di superstars per rafforzare il proprio roster nonostante sia già ricco di grandi talenti. Da Matt Cardona (il fu Zack Ryder) agli FTR, Ariane (Cameron in WWE), la AEW sta attingendo a mani piene da dove può. Ed ecco che a seguito di ciò il buon caro Chris Jericho ha parlato di chi desidera vedere nella federazione del buon Tony Khan.

Durante la sua apparizione al Saturday Night Special a Jericho è stato chiesto chi vorrebbe vedere in futuro in AEW. Chris non ha fatto solo un nome, ha stilato una piccola “lista dei desideri” nella quale si annoverano nomi come Ricochet, Will Ospreay, Kota Ibushi, Don Callis, ma, su tutti, si fa largo un nome, ovvero quello di Roman Reigns. Jericho ha detto:

“Metterei Roman Reigns in cima a quella lista non solo perché è un ottimo worker ma anche perché è davvero un bravo ragazzo. Se solo lo lasciassero essere se stesso sarebbe la più grande stella del business, per davvero. Per questo lui è il genere di ragazzo che adorerei avere tra le mie mani, te lo assicuro.”

Roman è tutt’ora sotto contratto con la WWE e non sembra sarà svincolato a breve, ma, come abbiamo più volte visto in passato tutto è possibile nel wrestling, quindi chi lo sa che un domani non vedremo il Big Dog calcare il ring della AEW.