Nell’ultimo episodio del suo podcast, Chris Jericho è tornato su quanto accaduto durante l’ultima puntata di Dynamite. Dopo l’incontro che ha sancito la nuova vittoria dei Best Friends, gli Inner Circle li hanno attaccati selvaggiamente, con Y2J che è arrivato a colpire Orange Cassidy con un sacco di arance. Le Champion ha spiegato di esser rimasto molto felice di aver visto scorrere un po’ di sangue dalla fronte del suo nemico e che quella non sarà l’unica volta in cui si vedrà.

Avremo un match a Fyter Fest? Molto probabile o forse più avanti. Ma non voglio attendere l’evento per veder scorrere altro sangue rosso dal corpo di Cassidy. Ci costruirò su una storia e sarà la più bella che avrete mai visto“.

Sarà così? Dovremo attendere le prossime puntate di Dynamite per scoprirlo.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.