Abbiamo visto tutta una schiera di superstar del passato e del presente nell’ultima puntata di Smackdown dove è stato celebrato il millesimo episodio. Oltre a The Rock, uno degli assenti di lusso è stato Chris Jericho, sollecitato nelle ultime ore dai suoi fan su Twitter.

 

Nessuno si è fatto vivo con me” è stata la risposta laconica di Y2J. A dispetto di ciò è intervenuto Corey Graves a segnalare il fatto che gli avesse scritto un messaggio di invito alla puntata. Gentile ma acida la risposta di Jericho: “Grazie, ma non sei la WWE“.

Tornerà prima o poi sul ring della compagnia? Il futuro non si sa, al momento The Ayatollah of Rock’n’Rolla sta bene nei suoi piccoli booking nelle indy e in NJPW.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".