Come vi abbiamo riportato nel corso della giornata, Chris Jericho è stato ricoverato durante il tour dei Fozzy (il suo gruppo musicale) per via di alcuni problemi di salute non meglio specificati. L’unica cosa certa, è che non si tratta di Covid-19, come si legge dal comunicato emesso dalla band per annunciare l’annullamento dello show di Swansea, in Galles. Al momento non si sa quando verranno recuperate le ultime due date del tour, ma Y2J ha voluto rassicurare i suoi fan.

Aggiornamenti

Jericho, parlando al Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che non si tratta di un problema serio e ha poi aggiunto:
“Mi sento bene, volevano solo tenermi sotto osservazione durante la notte e sono nel posto giusto. Non si tratta di COVID.”

Riguardo al tour (che ha registrato il sold-out durante tutte le date) ha dichiarato:
Il tour è stato fantastico, 100% di sold-out e il pubblico è stato incredibile.”

A causa del suo tour, Le Champion non è apparso negli ultimi episodi di Dynamite, ma il suo feud con i 2point0 e Daniel Garcia lo terrà impegnato ancora per un po’: Jericho non lotta da Full Gear, quando insieme all’Inner Circle ha messo a tacere Dan Lambert, American Top Team e Men of the Year. Intanto, auguriamo a Y2J una pronta guarigione!