Come sappiamo, Big E si è procurato un serio infortunio al collo durante l’episodio di SmackDown dell’11 marzo, e sarà fuorigioco per diverso tempo. Justin Barrasso di Sports Illustrated ha recentemente intervistato la star della AEW Chris Jericho, che ha lavorato con Big E in WWE dal 2013 al 2016, e ha commentato la situazione del collega.

Il futuro di Big E

Jericho ha detto: “Non mi sorprende che Big E sia diventato campione mondiale, e non mi sorprende che sia ancora nei pensieri della gente anche se non sarà a WrestleMania quest’anno. Non ho alcun dubbio sul fatto che diventerà nuovamente campione, e che sarà main eventer a WrestleMania. Non ci vuole Nostradamus per prevedere che Big E tornerà in cima al mondo del wrestling, quando si rimetterà in sesto”.

Big E, una personalità genuina

Dal momento in cui ho visto Big E, mi ha colpito immediatamente per via della sua stazza. È stato fenomenale come guardia del corpo di Dolph Ziggler. Quando è nato il New Day, loro tre hanno fatto tanta strada da raggiungere delle vette incredibili insieme. Lui è un ottimo wrestler, un ottimo performer e un’ottima persona. Non sottovalutate questo fatto. La gente riesce a percepirlo, capiscono chi sta interpretando un personaggio e chi è davvero una brava persona. Ha una personalità fantastica, è simpaticissimo ed è un bravissimo ragazzo. Il suo vero sé esce fuori ogni volta che apre bocca o che lo vediamo sul ring

Un amorevole orsacchiotto gigante

Jericho conclude: “Non c’è nessuno come Big E. È come un amorevole orsacchiotto gigante, solo che è anche un mostro di potenza con una personalità grandiosa e una sintonia vera con il suo pubblico. Sono un suo grande fan, lo sono sempre stato e lo rimarrò sempre. Big E sarà una parte importantissima della WWE per tanti anni ancora”.