Come è stato riportato nei giorni scorsi, all’ex WWE Million Dollar Champion Virgil è stato diagnosticato un cancro al colon al secondo stadio. Per aiutare lo storico manager con le spese mediche è stata subito organizzata una raccolta fondi, che al momento in cui stiamo scrivendo questa notizia, è arrivata a più di 8.000 dollari.
Virgil ha condiviso questa nota sulla pagina dedicata alla raccolta fondi: “Ho due test uno il 17 marzo e il 25 marzo. Come ho scritto, ho dovuto effettuare la risonanza magnetica e altri test diagnostici. Ho speso quasi $ 5.721 per questi e i prossimi due esami mi costeranno circa $ 3.400. Sarei più che felice di firmare, fare un video cameo e molto altro. Non ricevo NESSUN aiuto dalla WWE che, sulla base di tutti le sediate che ho ricevuto, sono anche loro causa di tutto ciò. A coloro che hanno mi hanno aiuto sono veramente grato e benedetto“.
“Quindi capite meglio la mia situazione, ricevo $ 862 al mese di previdenza sociale, un amico mi permette di stare per $ 200 in un posto che ha lui. Le spese di cibo, le utenze e le visite mediche mi mettono praticamente già con un piede in una fossa. Ho dovuto fare qualche firma, ma è stato difficile. La mia non è una gimmick o una recita, questo è reale ed è difficile dover chiedere aiuto“.
Come si può riscontrare dallo screen seguente, la star della All Elite Wrestling Chris Jericho ha donato una somma di 1.500€ nella giornata di ieri. Il primo campione indiscusso della storia della WWE non è assolutamente nuovo a questi gesti, avendo infatti in passato spesso aiutato altri wrestler nel momento del bisogno. Lo scorso Aprile, ha donato 2.500 dollari alla campagna GoFundMe di Steve “Mongo” McMichael, che è stata creata per aiutare l’ex WCW nella sua battaglia contro la malattia di Lou Gerhig. Nel maggio del 2019, Jericho ha donato 1.500 dollari per una raccolta fondi per supportare il WWE Hall of Fame Billy Graham, e anni prima, nel 2016, aveva fatto lo stesso con Rico Constantino, donando 3.000 dollari. L’anno scorso ha anche donato ben 2.500 dollari per aiutare la famiglia dell’autista di Uber Eats che era stato assassinato a Washington, DC.
Ricordiamo che tutti possono aiutare Virgil con le spese mediche partecipando alla raccolta fondi tramite questo link. Oltre al cancro al colon al secondo stadio, all’ex WWE è stato diagnosticata di recente anche la demenza.