Chris Jericho è stato ospite nella giornata di ieri del podcast “Spoke with Dalby” in cui ha presentato il tour dei suoi Fozzy ma non solo. Chiaramente la discussione è andata verso i sentieri del wrestling ed ha dato un pensiero su un possibile nuovo stint in WWE.

 

Posso assicurare una cosa: se un giorno dovessi ritornare in WWE non ci sarà mai più The List of Jericho. Ho chiuso con queste cose. Questo è uno dei motivi per cui il mio eventuale ritorno sarà il più lontano possibile. Adesso per un po’ di tempo voglio fare cose innovative con la massima libertà possibile e scegliermi gli avversari con cui fare bei match“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.