L’esperienza di Chris Jericho in qualità di veterano trentennale nel business del pro wrestling è stata certamente positiva per qualsiasi compagnia in cui ha lavorato. Questo vale soprattutto per l’AEW. Il presidente di questa compagnia, Tony Khan, è stato impegnato nella missione di cambiare il panorama del pro wrestling. Dall’avvio della sua federazione all’apertura della Forbidden Door e all’acquisizione della ROH, Khan ha fatto un sacco di cose negli ultimi tre anni.
La previsione
Dopo la fine del pay-per-view Supercard of Honor, Jericho è andato su Twitter e ha predetto che Tony Kahn conquisterà il mondo del pro wrestling entro 5 anni: Previsione. @TonyKhan prenderà il controllo sia dello #SportsEntertainment che del #ProWrestling in Nord America entro i prossimi 5 anni. Così si scriva… così si faccia!. Al ritmo con cui Tony Khan sta procedendo, forse la profezia di Y2J potrebbe non essere così inverosimile alla fine. Dovremo vedere cosa succederà nei prossimi 5 anni. Ecco il post:
Prediction. @TonyKhan is going to take over both the #SportsEntertainment AND #ProWrestling business in North America within the next 5 years. So let it be written…so let it be done!
— Chris Jericho (@IAmJericho) April 2, 2022