Quando siamo vicinissimi ad un crossover tra due federazioni rivali alquanto epocale, Chris Jericho spiega le differenze che ci sono tra i due patron. Difatti Y2J sarà presente al podcast di Stone Cold che andrà in onda subito dopo Wrestlemania, un qualcosa di impensabile. Ci sono rumors su alcune probabili collaborazioni tra la WWE e la AEW. Intanto Chris inizia già a rilasciare dichiarazioni importanti.

Le differenze

Vince McMahon è il chairman della WWE è ha l’ultima parola su qualsiasi segmento, anche all’ultimo secondo a disposizione. Il suo modo di fare non è preso benissimo da tutti i suoi dipendenti. Tony Khan

è il prototipo del giovane imprenditore che ha voglia di spaccare il mondo con un prodotto fresco ed innovativo. Sono estremamente diversi ma hanno le stesse skills da veri e propri leader.

Le dichiarazione nel podcast

“Io e Christian veniamo abbiamo avuto lo stesso iter. Vince è il boss e va bene solo ciò che piace a lui e questo è quello che importa. Lui e Tony sono differenti tipi di boss ma hanno la stessa leadership. Non c’è storia. Se a qualcosa piace a Tony va bene, se non lo convince pensa a qualcosa di migliore. Ecco ciò di cui ha bisogno una compagnia di Wrestling.”